martedì 23 agosto 2011

Per Quelli che Aspettano





Come direbbero i Fireflight: "Non potrai far sparire il Desiderio" Ed è proprio vero. La Christian Rock Band dell'anno ha una filosofia che si addice perfettamente alle mie giornate d'estate. Avevo chiesto che Agosto mi riservasse sorprese come quelle avute a Luglio. Bè, me le ha date. In una sola serata. 
16 Agosto 2011.                                                     
La data prescelta. 
Qualche giorno prima, a Capo Rizzuto, durante il periodo di San Lorenzo, ho visto una stella cadente e non mi ha creduto nessuno. Io ero sicura di averla vista e ho anche espresso il desiderio. Lo stesso che ho espresso quando mi hanno regalato un braccialetto della fortuna. 
Fà che i Ferraiolo vengano!!!
Avevo perso le speranze. Sul lungo mare non li vedevo, in piazza neanche e ho cominciato a pensare che, probabilmente, avrei fatto meglio ad aspettare direttamente Maggio per vederli di nuovo. 
E pensare che mi ero anche immaginata tutta la scena in cui Mrs Jackson ed io scoprivamo che non era stata una balla! Passeggiavamo tranquille sul lungo mare quando lei ad un certo punto mi ferma e mi fa cenno di tendere le orecchie. E la voce dell'intramontabile Pulcinella dei Fratelli Ferraiolo sarebbe arrivata alle nostre orecchie dandoci il benvenuto. Corriamo verso il luogo da cui la presunta voce proviene e... eccolo là! Il teatro che si erge davanti ai nostri occhi e un Pulcinella tutto indaffarato a dare botte a qualcuno o a fare la sua solita battuta. 
Questa era solo la mia immaginazione! Probabilmente volevo ingannare la delusione che provavo per il fatto che non li avevo ancora visti. Passeggio con Mrs Jackson sul lungo mare e... ad un tratto lei mi ferma e tende l'orecchio. 
E succede tutto quello che ho soltanto immaginato e sognato. 
Sentiamo la voce di Pulcinella. Corriamo verso il luogo da cui proviene. Lei ride e io rido e piango, perchè non riesco a crederci. Tutto avviene esattamente come descritto nella mia immaginazione, solo che Pulcinella è davvero lì, davanti ai nostri occhi, come se ci stesse aspettando. C'è Bruno che ci offre anche uno spettacolo, visto che il primo ce lo siamo visto cominciato a metà. Sono appena arrivati, come sono appena arrivata io.
Non ci crediamo!!!
E' questa la risposta che molti di noi si darebbero per cercare una comprensione semplice e altri direbbero che ho soltanto avuto fortuna. 
No... Io non credo che questa sia stata fortuna. Io credo che questo sia stato ben altro. Il mio desiderio si è avverato! La storia delle stelle cadenti non è soltanto una favola!! 
E Dio... Dio c'è, esiste e io non me ne sono mai resa conto prima d'ora! Neanche quando ha salvato la vita a mia madre! Non possono essere semplici coincidenze, ci sono troppi particolari che coincidono con i miei sogni e la mia immaginazione! :D Datemi della pazza se volete. A me non importa più nulla!
Io sono una di Quelli che Aspettano.
Grazie Dio e Grazie Magia.. Grazie di esistere! :)



Nessun commento:

Posta un commento