domenica 31 luglio 2011

Lieto fine di Luglio

Ho rivisto il ragazzo dei Fratelli Ferraiolo!! :D Finalmente, per una sera, papà ed io siamo riusciti a convincere gli altri (soprattutto mia madre) ad andare a Cirò, dove i mitici Burattinai si trovano in questo momento.
Che gioia che mi ha fatto rivederli!
Ciò che mi ha fatto elettrizzare appena sono arrivata è che lui mi ha visto e, dato che ero lontana, si è avvicinato per assicurarsi che fossi davvero io ( :D :D) e quando mi ha visto mi ha salutata!! Ho dovuto cogliere l'occasione e mi sono avvicinata, salutandolo festosamente, abbiamo parlato e mi ha invitato a sedermi! 
Quando parlo con lui è come se parlassi ad una persona famosissima e mi sento benissimo! Purtoppo non c'era molta gente, ma lo spettacolo lo hanno fatto lo stesso (PER FORTUNA!!!) e non c'è da sottilizzare che io ho riso tantissimo.
Mi ha confessato che il sindaco aveva deciso di mandare circa 70 ragazzi a vedere i loro spettacoli perchè erano divertenti e sarebbero potuti piacere.
Bene, ho pensato, così si fanno una cultura a differenza di quegli schifo di film comico-erotici che si vanno a vedere. (bleah!!!)
Purtroppo i giovai d'oggi preferiscono andare a divertirsi alle giostre meccaniche o a vedere questi stupidissimi film chiusi in casa o a divertirsi in tutt'altro modo che, per correttezza, NON citerò.
E una bella commedia napoletana interpretata da Pulcinella come quella dei Fratelli Ferraiolo?
Bè, viene dimenticata... I ragazzi non li capiscono neanche più, nè per il modo di parlare, sebbene molto italianizzato, nè per la loro presenza.
La gioventù di oggi non sa cosa si perde... I valori sono stati buttati nel cesso, letteralmente.
Ah, povero Mondo!

Nessun commento:

Posta un commento