lunedì 24 ottobre 2011

Riflessioni

Sono preoccupata. Molto proeoccupata. Non so perchè ma mi sento molto inquieta ultimamente, preda di pensieri orribili per una ragazza giovane come me. Non è possibile che alla mia età abbia simili pensieri, non voglio avere simili pensieri.
Voglio che la mia famiglia sia unita, molto più di quanto sia ora. Voglio che finiscano le guerre, voglio che la gente smetta di odiarsi.
Voglio sapere cosa succederà nel 2012. Voglio fare ciò che, in questa vita, è impossibile fare.
Vorrei correre, correre fino a che non raggiungo ciò che voglio davvero. Vorrei avere il tempo nelle mie mani, così come vorrei avere dentro di me qualcosa che mi faccia sentire diversa.
Vorrei gridare aiuto! Ma a chi, se non mi sente nessuno?!?
Ho solo una persona su cui posso contare davvero, e quella è Mrs Jackson. Ok, c'è la mia famiglia, ma come faccio a confidarmi con loro se sono perennemente occupati e per di più litigano in continuazione.
E poi ci sono loro... Sempre e solo loro.
Lontani mille miglia da qui, che avranno sicuramente altro a cui pensare, ignari del fatto che io li penso ogni giorno...
Se torneranno... mi riconosceranno?
Ma non posso non sorridere se li penso. Imporvvisamente è sparita tutta la mia tristezza, tutto pensando a loro.
E mi ripeto continuamente: Aspetterò.

Nessun commento:

Posta un commento