domenica 3 luglio 2011

Magia, portami via!!!







Non riesco a scegliere un aggettivo adatto per questa giornata. Come potrebbe essere?
Bella e calda e il mare era stupendo
O
Dannazione!! Qualcuno che conosco ha deciso di venire a rovinarmi l'Estate!!
Tra l'altro quest' ultima me la sto già giocando per i fatti miei, visto che i miei genitori non possono districarsi dalla loro matassa di impegni!
Uff!
Ma io non dispero! Come dicono i Fireflight: "Oggi è un Nuovo Giorno!" Vi adoro, ragazzi!!! *-*
Fiuuu! Ieri sono riuscita ad aggiornare la fic di Spyro. Anche se è stato un vero parto, per fortuna, i lettori hanno gradito. Purtorppo, ho avuto modo di notare che, sebben molti siano fan di Spyro, non apprezzano la trilogia "The Legend of Spyro" uscita qualche hanno fa. Bè, ognuno ha i suoi gusti, quindi io non dico niente, però a me non sembra così male, anzi! Sicuramente è meglio del "nuovo gioco" uscito quest'anno!
Penso proprio che la Activision si sia data la classica zappa sui piedi! -.-"
Erano saliti alle stelle con la trilogia e adesso sono in caduta libera! Cioè, che cosa mi significa mettermi a disposizione 32 (?!!!!!!) personaggi giocabili, tra l'altro Spyro perchè me lo devono ridurre ad un mostriciattolo con gli occhi rossi (ROSSIIIII?!!!!!!!!!!?????) che sembra un posseduto!!



Non è giusto!!E' la fine di un mito!!!! Ridatemi Spyroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ç____________ç

Nessun commento:

Posta un commento